Attrezzatura nuova o usata?
Baby Bazar Monza
dove siamo:
Via Umberto Biancamano, 2
Monza (MB)
Tel. 039 7490484
monza@babybazar.it
monza.babybazar.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-15:00 19:00
MER 09:30 12:30-15:00 19:00
GIO 09:30 12:30-15:00 19:00
VEN 09:30 12:30-15:00 19:00
SAB 10:00 12:30-15:00 19:00
DOM 15:00 19:00

ORARIO VALUTAZIONE MERCE  (max 15 articoli in visione per tessera):

    martedi -  venerdi 9:30 - 11:30 / 15:30 - 17:30

sabato 10:00 - 12:00             

  domenica 15:30 - 17:30        

  Sabato pomeriggio non si effettuano ritiri 

Ritiriamo senza appuntamento.

Si avvisa inoltre che a ridosso degli orari di fine ritiro è a discrezione del personale addetto ricevere la consegna.

I capi di vestiario devono essere lavati , stirati
integri con etichette , senza macchie, scoloriture o pallini.

Inoltre non ritiriamo capi fatti a mano, difettati, macchiati o di dubbia originalità.

ATTENZIONE : non ritiriamo le seguenti marche ( a meno che non siano nuove con cartellino ) 

H&M, OVS,  Tezenis, Piazza Italia, Auchan, Kiabi e Primark    

  







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Attrezzatura nuova o usata?

Giovedì 02 Ottobre 2014

 

Quando sta per arrivare un bimbo in una famiglia, tra le tante cose da fare, c’è anche una ricerca attenta per tutto ciò che può servire perrendere accogliente la casa per lui o lei.

E così, armati di una lunga lista di cose indispensabili e in testa tanti consigli di amici e parenti ci avventuriamo tra i negozi di articoli per l’infanzia. Tra le voci più importanti e più care ci sono le attrezzature. Lettino, fasciatoio, sdraietta, passeggino, carrozzina o trio, seggiolino auto,….

Solitamente si raggiungono con estrema facilità cifre a 3 zeri quando nemmeno si è arrivati a metà della lista. C’è modo di risparmiare senza rinunciare alla qualità che il nostro bimbo si merita? Certo! Scegliere le attrezzature usate di Baby Bazar. Ecco 6 buoni motivi per preferire le attrezzature usate per l’infanzia.

1. Risparmio. È sicuramente la prima cosa che salta in mente, e all’occhio. Acquistando l’usato di Baby Bazar si può risparmiare più del 50% della stessa attrezzatura nuova.

2. Qualità. Risparmiare non significa rinunciare alla qualità. Anzi. Tutte le attrezzature usate per bambini che esponiamo nei nostri punti vendita sono controllate con cura e messe in vendita solo se in perfette condizioni. Ci teniamo alla vostra soddisfazione.

3. Molto di ciò che acquistiamo per i nostri piccoli lo utilizziamo davvero per poco tempo. Pensiamoci. La carrozzina viene usata per non più di 6 mesi, dopodiché diventa troppo piccola e inadatta alla naturale curiosità verso il mondo del bimbo. La sdraietta? Dopo i 4-5 mesi non solo non è più sicura perché a quell’età si muovono molto e rischiano di farsi male, ma è tempo di seggiolone. E così via, si potrebbe dire di tante altre cose. Quindi forse non ha senso acquistare un attrezzatura nuova per pochi mesi di utilizzo. Una carrozzina usata è praticamente come nuova, la differenza sta solo nel prezzo!

 

4. Ecologia. Scegliere l’usato è ecologico. Si evitano gli sprechi e si da una seconda vita ad un oggetto che è ancora perfettamente utilizzabile. Siamo tutti consapevoli dell’importanza del riutilizzo degli oggetti perché il nostro pianeta non può sopportare a lungo il nostro consumismo e l’iperporduzione che contraddistingue l’era moderna. Il riciclo è il nostro futuro per un mondo più pulito. Fate una scelta consapevole ed ecosostenibile con l’usato di Baby Bazar.

5. Resistenza. Se un passeggino, un seggiolone, un lettino, passa il rigido controllo dei punti vendita Baby Bazar dopo aver passato qualche mese, o anno, in compagnia di un piccolo vivace pargoletto (e sappiamo quanto sappiamo essere vivaci quando sono così piccoli!) allora sono davvero attrezzature resistenti. Testate a lungo e ancora in ottimo stato…non è la prova che quel lettino, quel seggiolone, possono resistere a qualsiasi prova? Che sono proprio quello che fa per voi?

6. Condivisione, ultimo ma non meno importante motivo per scegliere le attrezzature usate di Baby Bazar. Le buone abitudini della condivisione tra mamme e amiche e parenti sono sempre state alla base di uno spirito comunitario che aiuta una famiglia a crescere un bambino. Negli ultimi anni questo è diventato sempre più difficile. Le famiglie sono sempre più isolate, vuoi per il lavoro di entrambi i genitori, vuoi per i ritmi frenetici dei giorni nostri. Condividere con amici e parentinon è più così scontato. Ma Baby Bazar non solo riporta in auge una condivisione intelligentema permette anche di risparmiare a chi acquista e di guadagnare a chi vende. In più sempre più spesso i punti vendita Baby Bazar diventano dei punti di incontro tra famiglie che hanno fatto le stesse scelte di vita, tra genitori che si dibattono tra gli stessi dubbi e hanno la possibilità di confrontarsi con altre mamme e papà con le stesse problematiche e piccole lotte quotidiane.

Le attrezzature usate di Baby Bazar hanno tutte le caratteristiche che cerchi con laconvenienza dell’usato e la qualità del nuovo. Vieni a scoprirle nel punto vendita più vicino a casa tua!

 Tag: passeggini usati



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Martedì 10 Marzo 2020
CHIUSI FINO AL 16 MARZO COMPRESO!
Venerdì 21 Febbraio 2020
Abiti primavera: scopri l'usato firmato e sostenibile
Martedì 21 Gennaio 2020
Maschere, costumi e tanto divertimento a Baby Bazar
Rag. Soc. : INIZIATIVE MODERNE s.r.l. - P. IVA : 05877320969
R.E.A.: MB-1852532 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Umberto Biancamano, 2 - 20900, Monza (MB)
Telefono: 039 7490484 - E-Mail: monza@babybazar.it